Friday, April 14, 2006

Birthday

[…]...Quante cose ho fatto dall’ultimo post, raccontarle tutte, forse, ma in pillole altrimenti il rapporto spazio / tempo, quello a vs. disposizione per leggere questo post, salta…giornata dedicata allo shopping, ottimo anti-depressivo e sport praticato da milioni di persone, si c’è stata, ed è stato praticato debitamente bene, diciamo che “l’economia lo fatta girare” eccome se è girata e poi nel mio girovagare per negozi non poteva certo mancare una tappa in libreria dove la mia voglia di leggere è stata appagata dall'acquisto di, logicamente dipende sempre dalle preferenze, Stephen King “Cell”, ma nel mentre anche un altro, dal titolo alquanto appropriato, ha attirato la mia attenzione…“I Love Shopping” di Sophie Kinsella, appena giunsi a casa mi misi di fronte al mio fidato PC a cercare informazioni su Google del suddetto libro, pensando di trovarne del tutto negative vista la frivolezza dell'argomento ed invece tutt’ altro e come se non bastasse ho scoperto che è il primo di un serie di 3 e tutti alquanto divertenti, acquistarli?? probabilmente si….. ma ora parliamo di quel giorno, sì perché “nel bel mezzo del cammin di codesti giorni mi ritrovai nel giorno del…” si, proprio lui, il D-Day, il Candles Day,il Birthday… chiamatelo un po' come volete comunque sempre un anno in più ci tocca portare sul "groppone”, e nel mio ruolino personale sono arrivato a 41…Ladies & Gentleman the date of birth is 08.04.1965...che vecchione, come ci sono arrivato, semplice, nascendo prima / dopo di voi…eheheheh… infelice battuta…giusto… come mi sento…bene…felice… però mi manca ancora qualcosa ma penso che arriverà entro breve… torniamo al D-Day, come l’ho trascorso, cosa ho ricevuto, queste sono le classiche domande ma andiamo per ordine… 1st point, in vero relax tra cellulari trillanti e telefonate varie d’auguri, mentre alla sera un’ottima cena a base di pollo alla turca, vi interessa la ricetta chiedete ed avrete, ed antipasti vari il tutto innaffiato da ottimi vini bianchi & rossi & Co. e come ogni compleanno che si rispetti non poteva certo mancare la torta con…il numero 41 a forma di candela, ma cosa vi aspettavate 41 candeline e dove le mettevo ma ancor più chi riusciva a spegnerle tutte in un sol soffio…eheheheheh…2nd point, sono tutte cose mie…eheheheh…a parte gli scherzi, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a far sì che questo giorno sia stato speciale, a tutti quelli che in questi anni mi sono stati vicino e…[...]

“non possono esistere giorni speciali se non ci sono persone ed amici speciali intorno a te a renderli tali” [Rikmnemonic]
"Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza." [Isaac Asimov]

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Caro Riccardo Cuor di Leone,
41 è un gran bel numero, anche se
il Nostro Amico in comune,che con i
numeri e le date non ci azzecca x niente, sosteneva 38 anni.
Comunque sia il numero, ancora AUGURI. TRE SUPER BACIOTTI. ANNA.

April 18, 2006 12:44 PM  

Post a Comment

<< Home