Wednesday, April 26, 2006

Blazing Saddles


"BLAZING SADDLES"
by YELLO
The summertime has gone
You’ll never ever be alone

You are my sun
All the strangers in time
Please call me later tonight
Cause I’m waiting for love
The summertime has gone
You’ll never ever be alone

You are my sun
In the darkness of time
The night is so long
You’ll never ever be alone

The summertime has gone
You’ll never ever be alone

When you are crying
And the moon starts to shine
Please take my hand
Into the ocean of love
The summertime has gone
You’ll never ever be alone

When you are smiling
And the moon starts to shine
Cause tonight is so long
You’ll never ever be alone

The summer night has gone
You’ll never ever be alone

You are my sun
All the strangers in time
Please call me later tonight
Cause I’m waiting for love
The summertime has gone
You’ll never ever be alone

You are my sun
In the darkness of night
The night is so long
You’ll never ever be alone


[...]…Effettivamente questa sera avrei voluto scrivere di me e non appoggiarmi nuovamente a cose già preconfezionate ma oggi pomeriggio nel mio “travagliare” con il computer anzi a dire il vero, il mio combattere con il browser alias internet explorer, mi è capitato di riascoltare una canzone che nei tempi passati mi ero ripromesso di non ascoltare mai più, il tutto è capitato casualmente, ma si sa come vanno a finire queste cose, oggi è stato uno di quei casi ed ho pensato bene di inserire sia il testo che la canzone in versione audio, probabilmente non è il genere musicale che possa piacere ai più e come si dice in questi casi " non tutti i gusti sono al cioccolato “, ma non è forse il contenuto quello che conta e il testo penso che ne abbia... ed ora giusto per rimanere in tema che posso dire se non…[...]
" Bacio… momento in cui due persone riescono a dirsi tutto senza proferire parola…” [ Ricky ]

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao Riccardo Cuor di Leone,
eccomi qua, sono passata a salutarTi, ho legato e imbavagliato tutta la famiglia così ho due minuti x me anzi x Te.
La lingua inglese me la ricordo poco, cosa vuoi l'età..., ma da quel poco che mi ricordo è un bel testo, un bel contenuto.Una canzone importante, come Te, del Tuo pensiero che dire, beh, così stupendo... così vero, così bello, come è bello amare, voler bene....
Ti auguro una notte piena di bei sogni, di solito Ti mando tre baci, ma ora mi sembrano un pò pochini, proviamo con mille baciotti speciali pieni di affetto, li affido agli Angeli, così sono sicura che Te li portano. A presto, Ti penso. Anna

April 27, 2006 10:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao Ricky, guarda che nn si sente l'audio della canzone... :(
Può non piacere a tutti, ma sicuramente a qualcuno piace... e alla fine quel qualcuno è l'unico che conta: TU!
bacio, Simo

April 28, 2006 4:33 AM  

Post a Comment

<< Home