Sunday, April 02, 2006

Sunday

[...]...Ed anche il sabato notte è trascorso, nightlife è stata fatta, chi più chi meno, le ore piccole han fatto il loro tempo...oggi son qui perché leggendo " il venerdì " mi sono imbattuto in un articolo molto simpatico, ok l'argomento potrà non essere di pubblico interesse ma quanti di noi conoscono la vera storia del condom...EH!!!!....C'era una volta mister Condom, medico alla corte di Carlo II, re d'Inghilterra, con a suo carico una quindicina di figli illegittimi con conseguenti problemi per la successione al trono... Carlo II chiese aiuto al suo medico ed egli provvide creando una guaina fatta con intestino di pecora... funzionò? Vedete un po' voi, pare di sì giusto... che idea sono queste quelle cose che cambiano il mondo..... Ed ora direttamente dalle passerelle per il prossimo inverno gli stilisti abbandonano un pò il jeans per inneggiare alle gonne più o meno sexy......
"...Io posso farti avere quello che vuoi. Posso farlo, posso procurarti qualunque cosa, non devi fare altro che parlare con me. Fidati di me, fidati. Perché io sono il tuo confessore, sono... sono il tuo strizzacervelli, io sono il tuo collegamento diretto alla centralina delle anime. Io sono l'Uomo Magico, il Babbo Natale del subconscio. Lo dici, lo pensi, puoi averlo..."[Strange Days/Lenny]...[...]
Peter Gabriel and Deep Forest - While The Earth Sleeps [Strange Days]

0 Comments:

Post a Comment

<< Home