Tuesday, May 30, 2006

Schegge di Passato (Before Hugo Boss Party)

[…]…Finalmente a casa, oggi la temperatura a Los Angeles è stata a dir poco torrida. Raccolgo la posta lasciata per terra dal postino e non vedo l'ora di entrare in casa per accendere l'aria condizionata... entro lascio cadere pesantemente lo zaino per terra e vado prontamente ad accendere ciò che sarà la fonte del mio sollievo…controllo la answer machine... ci sono messaggi... ed inizio ad ascoltarli... già nella mia mente si stava facendo largo l'idea di una tranquilla serata casalinga quando ben presto quest'idea svanisce per lasciar posto al classico dilemma di Amletica memoria, cosa mi metto questa sera... tutto è nato da un messaggio della mia amica Rowena la quale mi avvisava che il mio nome era stato inserito nella lista di accesso al party di Hugo Boss al Mondrian Hotel sulla Sunset Blvd…orario del meeting le 21 all’ingresso, lì, lei, Allen e le loro colleghe mi avrebbero aspettato…apro l’armadio è giustamente per far onore al patron del party decido di indossare un classico abito nero con T-Shirt nera il tutto griffato Hugo Boss…ore venti sono stupendamente pronto, nell’aria si sente la fragranza del profumo che mi sono appena spruzzato, esco, rapidamente vado in auto e penso, speriamo che il traffico nella Freeway sia clemente altrimenti arriverò in ritardo….Eccomi sulla Sunset…finalmente sono al Mondrian, in perfetto orario…il ragazzo all’ingresso mi chiede gentilmente le chiavi dell’auto, scendo, gliele porgo…ecco le mie amiche, affascinanti più che mai nei loro abiti di J.P.Gaultier e Dolce & Gabbana, mentre, anche Allen è in abito scuro, Hugo Boss, ma con T-Shirt color sabbia scuro…dopo i classici baci di rito si entra ed il Party ha inizio……… To be continued...

Il perché di questa scheggia di passato…una semplice mail di Lei, la mia cara amica, che mi chiede quando potrò, nuovamente, andarla a trovare così da conoscere suo marito e le sue, due, bellissime bambine, ripensando a lei riecheggiano ancora nella mia mente le sue parole dette all’aeroporto prima della partenza…”…Perché parti, non tornare in Italia, qui è casa tua, tu fai parte di questo mondo, tutti desiderano che tu rimanga qui…” e come allora non riesco a trattenere le lacrime…forse quel giorno ho fatto uno dei miei più grandi errori, o forse no, forse i miei errori sono stati altri visto che L.A. è stata sempre la meta principale delle mie vacanze non lo so, spero solo che la vita dato che tante volte da’ una seconda chance chissà…oppure non era quello il mio destino…nessuno può dirlo tranne il tempo, so solo che a volte mi manca da morire quella parte del mio mondo…e spero di poterci tornare molto presto…[…]

10 Comments:

Anonymous Anonymous said...

BUONGIORNOOOOOOOO RICKYYYYYYYY....
CON UN MAESTRO COME TE,NN POTEVA KE ESSERE UN SUCCESSO L'OPERAZIONE "INSERIMENTO D'IMMAGINE" EHEHEHEHEHHEHEHEHEH!!!!GRAZIE DI TUTTO SEI UN TESORO....
UNA COSA...MEGLIO VIVERE DI RIMORSI
KE DI RIMPIANTI...DETTO CIO',TI AUGURO UN FELICE WEEK END!
UN BACIO GRANDE E A PRESTO!
SSSSSSSSSMMMMMAAAACCCCCCCCCKKKKK!!

June 03, 2006 1:24 AM  
Anonymous Anonymous said...

Rik, buongiorno, è solo l'inizio c'è molto da lavorarci su.
Dimmi che ne pensi http://www.cinziacoratelli.altervista.org/

June 03, 2006 2:42 AM  
Anonymous Anonymous said...

King Richard,
nulla accade x caso, a volte ci si
deve fermare anche quando non lo desideriamo affatto.
Sono più che sicura che tornerai nella Tua casa di L.A. questo non è un augurio ma la certezza che sarà così.
BACIONISSIMII TANTISSIMIII
Queen Annina

June 03, 2006 4:29 AM  
Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciao Rik grazie e buon inizio settimana...;-)

June 05, 2006 1:55 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ma allora tu abiti a L.A. wow!Che bello!!!!:-) Io amo l'America e vorrei viverci io pensa!! Se vedi il ultimo post parlo del mio viaggio di nozze che è proprio stato in America!!Io in ogni caso ti auguro di realizzare i tuoi sogni e la vita...è bella così com'è perchè alle volte ci fa afare anche delle "schiocchezze" che apparentemente appaio tali ed invece...Coraggio abbi solo fiducia in te stesso che un giorno...ci sarai anche tu!!Un abbraccio a presto

June 05, 2006 3:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

ti lascio qui il mio augurio x una
splendida settimana,un bacione!

June 06, 2006 1:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

Buongiornooooooo Rik!!!!!!!!!!!!
la giornata è iniziata bene come sempre!!!!
e ieri sera è stato trooooppo forteeee...sai cos'è stata la cosa + bella?la gioia di essere tutti insieme e l'espressione di mia zia davanti al regalo ke le ho fatto,proprio creato da me con le mie manine!!!!!!!!!!!ehehehhe....
bello bello...a dopo se ci sei,sxo di si,buonissima giornataaaaaaaaa tesoro!!!smack!

June 07, 2006 2:05 AM  
Blogger Cinzia Coratelli said...

Rik per il sito ci sto lavorando con molta lentezza!!!:-s
Ma non demordo, buonissima serata!!!:-D

June 07, 2006 9:15 AM  
Anonymous Anonymous said...

Buongiorno!!!!!!!!
Bravooooo!!!!!!!!!finalmente hai finito il lavoro..bene bene...
Nn devi ringraziarmi xkè passo sempre con piacere a salutarti e a lasciarti i miei vaneggiamenti,sia qui ke sul blog di msn,anzi è peggio x te,mi devi sopportare x 2..ihihihihiih...
Anke x me è sempre bello parlare con te,sei molto dolce e sensibile e romantico,proprio come me!
certo,nn sai ricamare,ma posso passarci sopra..ehehhehehheheheheh
Adesso ti lascio con l'augurio di una splendida giornata...un mare di baciotti...a dopo.

June 08, 2006 12:36 AM  
Anonymous Anonymous said...

CERCA DI SEGUIRE IL CONSIGLIO DI HARUKI MURAKAMI DANZA NON PENSARE DANZA.... PERCHE' SE PENSI NON TI MUOVI PIU'... TU DEVI TROVARE LA MUSICA ADATTA SU CUI BALLARE E' IMPORTANTE, E DOPO SE TI VA CI TORNIAMO INSIEME A L.A., IO LA VOGLIO RIVEDERE.
LETIZIA

June 14, 2006 5:19 AM  

Post a Comment

<< Home