Sunday, July 02, 2006

Rave Party (Psytrance only for one night...)

[…]…« Ciao…dove ci troviamo questa sera? al solito posto »…lui « Si,al solito posto,alle 22.30 »… « Ok…ma non è un po’ presto…programmi…idee…qualcosa nell’aria? »... « Niente…si decide al momento »…« Well…se ritardo aspettatemi…comunque ti avviso…a dopo…Ciao »…
Interrompo la comunicazione e penso…« ma perché bisogna trovarsi così presto…non capisco…comunque mi adeguo…questa sera ho voglia di divertirmi…di ballare ». Arrivo al punto d’incontro, dopo i saluti di rito, i baci, si decide dove andare.. un bel locale all’aperto data la temperatura non indifferente…ordino una Caipiroska alla fragola, continuo a conversare amabilmente…nel frattempo ecco arrivare un sms da uno dei miei techno informatori…forse c’è qualche rave nei paraggi, speriamo…sì… speranze confermate…c’è ne proprio uno in città conosco anche la zona… bene…lancio l’idea a qualche “eletta” presente…tutto rimane incerto…proseguo la serata ennesima Caipiroska…arriva il momento dei saluti, ormai sono quasi le 3 del mattino ma nonostante tutto decido di andare…questa è l’ora migliore…un paio di telefonate a qualche amica P.R… il gruppo è fatto…ora è il momento della musica…tempo mezz’ora e siamo in zona, davanti ad un vecchio capannone…che solo per un’altra notte ancora torna ad essere vivo…a respirare…ad avere una nuova anima…mille anime…la musica si sente in lontananza…come tanti “seguaci”…figure nere nell’oscurità ci incamminiamo, le sigarette accese sembrano tante “lucciole” in processione… attraversiamo padiglioni enormi…scuri…solo la luce della notte attraverso le enormi finestre illumina i nostri passi…scherziamo…un’ altra cosa aveva attirato la mia attenzione sin dal nostro arrivo…la tipologia del pubblico…nessun ragazzino ma solo persone dai 30 in sù… camminiamo…la musica si fa’ sempre più vicina…giungiamo nel “nucleo” come se fosse “Zion”…il ritmo è veloce…incalzante…senti i battiti della musica nel cuore, nella mente…le gambe sentono il ritmo…le poche luci presenti ogni tanto fendono l’oscurità come a volerti far capire che non sei solo…in quell’ istante e solo per un’ istante percepisci lo sguardo di chi ti è vicino ma per questa notte non conta… solo la musica e nient’altro…riconosco sia il genere…psytrance…sia lo stile…aspetti il pezzo giusto come un’atleta al momento dello start…i muscoli tesi… hai voglia…aspetti…arriva…ti butti…inizi…nel frattempo una mia amica mi chiede…« ma come fai ad avere queste info »…le rispondo…« ricordi quando anch’io ero P.R., i contatti non si perdono »…lei…« sei sempre grande »…ed io…« balla e divertiti »…saluto un paio di organizzatori…mi butto nella mischia…per una notte…per una notte soltanto voglio solo ballare…devo scaricarmi…inizio a ballare…solo la musica intorno a me…solo la musica dentro di me…solo la Musica…[…]

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao Ricky, in questi giorni sono stata carica di impegni e poi dico io...meglio così che stare a crogiuolarsi in mezzo ai pensieri vero? :-) leggerti per me è sempre un piacere perchè mi perdo nei tuoi racconti ed è come se io in questo momento stessi ballando con attorno solo MUSICA!Ogni tanto serve staccare la spina dal cervello per farlo riposare un pò :-) Complimenti comunque!I tuoi amici sono fortunati a conoscerti..sei sempre una grossa risorsa per loro in ogni evenienza.
Ti saluto e ti invio anche un abbraccio

July 03, 2006 3:05 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao rik se clikki dal mio blog il mio profilo trovera il mio sito, c'è molto ancora da fare ma è importante per me un tuo parere...un bacio!

July 03, 2006 4:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ma che bravo fai le ore piccole!!!
Curiosità come ti sei svegliato il giorno dopo???;-)

July 03, 2006 4:43 AM  
Anonymous Anonymous said...

Un passaggio da una piattaforma nuova.
Piano piano vediamo quale scegliere.
Tutto bene?
Ripresa settimanale come sempre snervante.
Spero di incontrarti per un saluto
Un sorriso sempre caro
Liu Jo

July 03, 2006 2:13 PM  
Anonymous Anonymous said...

...e questo racconto a quanto tempo fa risale?

posso esser sincera? con te nn potrei nn esserlo... leggerlo mi ha messo una tristezza indescrivibile...

avrei preferito che tu nn fossi mai andato...

un bacio Ricky...

July 04, 2006 8:01 AM  

Post a Comment

<< Home