Saturday, August 26, 2006

Lo Zahir

[…]…Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare. Il mio Zahir ha un nome e il suo nome è Esther. Quando non ho avuto più niente da perdere, ho ottenuto tutto. Quando ho cessato di essere chi ero, ho ritrovato me stesso. Quando ho conosciuto l'umiliazione ma ho continuato a camminare, ho capito che ero libero di scegliere il mio destino. Non so se sono malato, se il mio matrimonio è stato solo un sogno che non sono riuscito a comprendere fintantoché è durato. So che posso vivere senza di lei, ma vorrei incontrarla di nuovo, per dirle ciò che non le ho mai detto mentre stavamo insieme: "Io ti amo più di me stesso". Se riuscirò a dirle queste parole, allora potrò andare avanti, in pace, perché questo amore mi ha redento. L'amore è una forza selvaggia. Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge. Quando tentiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi. Quando tentiamo di capirlo, ci lascia smarriti e confusi...[…] [ Tratto da “Lo Zahir” di Paulo Coehlo ]

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

X KING RICCARDO CUOR DI LEONE:
IL GUERRIERO DI LUCE E' COLUI CHE CON LA FORZA, CON IL SORRISO, CON IL CORRAGGIO LOTTA OGNI GIORNO CONTRO OGNI E QUALSIASI AVVERSITA', NON SI ARRENDE MAI, HA SEMPRE UN SOGNO NEL CUORE, HA SEMPRE UN OBIETTIVO NEL PENSIERO E TANTO TANTISSIMO AMORE NELL'ANIMA. QUESTO GUERRIERO DI LUCE SEI TU RICKY. GRAZIE.
(tratto dal Cuore di QUEEN ANNIE)

September 09, 2006 9:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao.
Se vuoi qualcosa allora corri e valla a prendere.
Buon Tutto.
Silvia

September 27, 2006 11:50 PM  

Post a Comment

<< Home