Saturday, November 18, 2006

Jean Paul Gaultier


[...]...Parigi festeggia i suoi stilisti tanti i nomi in passerella, ma uno solo, da sempre ha avuto la mia preferenza e ha assecondato con le sue creazioni il mio ideale di moda, che è innanzi tutto divertimento nell’indossare…Lo chiamavano l' enfant terribile della moda francese, lavora da 30 anni e continua a essere terribile. Per festeggiarsi, Jean Paul Gaultier ha inscenato uno spettacolo all' Olympia, dove i più illustri esperti di moda hanno fatto da assistenti al mago Jean Paul. La moda è magica, sostiene Gaultier... e come per magia ecco apparire le sue creazioni più celebri dal 1976 a oggi, sorprendentemente attuali e originali, provocatorie e controcorrente, straordinariamente eleganti…L’ex ragazzo terribile continua a far divertire…[...]

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Un abbraccio forte e caldo!!!;-)

November 21, 2006 3:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

C'è un suo profumo da uomo che mi fa impazzire!!!
Ciao amico mio tante coccole!!!:-)

November 30, 2006 2:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

Sì rick ce l'ho msn perchè???
Intanto ti abbraccio forte...:-)

December 03, 2006 7:08 AM  
Anonymous Anonymous said...

Amico miooooo, divertiti in questi giorniiiiiiiiii...;-)
Un bacione:-)

December 07, 2006 10:27 AM  
Anonymous Anonymous said...

Riiiiiiiick un bacioooooooooooo:-)

December 15, 2006 10:52 AM  
Anonymous Anonymous said...

Amico mio che sia un anno meraviglioso ti abbraccio anch'io forte forte!!!:-)

December 31, 2006 12:26 AM  
Anonymous Anonymous said...

Hai fatto baldoria in questi giorni?

January 02, 2007 4:02 AM  

Post a Comment

<< Home