Thursday, May 17, 2007

Second Life

[…]…Perché non provare questa nuova esperienza quale potrebbe essere Second Life... ieri mi hanno messo in testa quest'idea, una mia amica è intenzionata ad entrare in Second Life e ha iniziato a parlarmene quasi per caso una parola tira l'altra ed eccomi qui ad analizzare l'eventuale possibilità di entrare a far parte della Community di Second Life... in fin dei conti, al massimo, ci si può ritrovare a dover vivere due vite... il pericolo potrebbe essere confondere i due mondi ma in qualsiasi cosa c'è l'altro verso della medaglia e se così non fosse la vita sarebbe alquanto piatta... Ok inizio a scaricare il software, a crearmi il mio avatar e a leggere, in primis, il regolamento e le modalità per giocare... e poi…[…]


5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Amico caro questa vita frenetica ci porta a fermarci poco ma sei sempre nei miei pensieri...

June 10, 2007 12:12 PM  
Anonymous Anonymous said...

Un passaggio veloce per augurarti un buon inizio settimana...un abbraccio a presto

June 25, 2007 2:06 AM  
Anonymous Anonymous said...

Dolce notte Amico mio...
che sia essa colorata dai tuoi sogni più belli

Ti voglio bene:-)

Giulia

July 02, 2007 2:33 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ciaoooooooo Rik mammamia quanto tempo è passata dall'ultimo saluto! Sai sono stata un pò lontana dai blog uno per la voglia di ascoltare il mio silenzio, due per mancanza di tempo materiale. Ma tu quale vita stai vivendo per adesso la second life? ahahah o la first life? Rik io spero di leggere presto un tuo saluto. Un abbraccio a presto io sono tornata tra i blog! :-)

August 28, 2007 9:07 AM  
Anonymous Anonymous said...

Dimenticavo ...inlay è Sandy in realtà oppure ti sei dimenticata di me?? :-)

August 28, 2007 9:08 AM  

Post a Comment

<< Home