Friday, June 08, 2007

Saturday Night

7 Comments:

Blogger Cinzia Coratelli said...

Tesoro che sia un buon inizio anche per te....bacissimi!:)

June 18, 2007 12:46 AM  
Blogger seopower said...

grande bellissimo video e interessante blog..che ne dici se ci scambiamo link?? io aggiungo sul mio blog il tuo link e tiu il mio sul tuo?il mio è:
http://elektrojoke.blogspot.com
dai un occhiata e fammi sapere..ho visto i tuoi musicisti..complimenti front242..bravo mi piace...

July 05, 2007 2:35 AM  
Blogger seopower said...

perfetto ti ho aggiunto alla lista..scusa per la musichetta è per via di un gioco in flash..però clikkando sul titolo del post c'è la pagina..vabè..a presto con il nuovo video front242...ciaoo

July 05, 2007 11:05 AM  
Blogger seopower said...

ciao rick scusa ma nn vedo il link del mio blog sul tuo blog come mai???vedo un punto sotto la lista dei tuoi blog friends ma e vuoto...ciaoo

July 06, 2007 8:53 AM  
Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Amico mio...ti abbraccio forte forte!:)

July 14, 2007 8:58 AM  
Blogger seopower said...

Uelaaa e allora che fine hai fatto??? scrivi piu post nuovi..dai che voglio conoscere altra musica...a presto compare..

September 22, 2007 4:17 AM  
Blogger Cinzia Coratelli said...

Riiick ricordati degli amiciiiiiiii!;)

October 05, 2007 11:28 AM  

Post a Comment

<< Home